Scopri qui come neutralizzare i rifiuti acidi presenti nei tuoi tessuti corporei

Uno ione è un atomo caricato, che ha guadagnato o perso un elettrone che crea un campo magnetico, in grado di attaccare e neutralizzare particelle di carica opposta. Queste particelle neutralizzate sono estratte dal corpo attraverso un processo chiamato “osmosi”.

L’Osmosi è un termine scientifico che viene utilizzato per descrivere il movimento delle particelle attraverso una membrana, da una zona di minore concentrazione, a una zona di maggiore concentrazione. In questo caso, la maggiore concentrazione si riferisce al campo di ioni, che si imposta posizionando l’elettrone in acqua, durante l’esecuzione della sessione.

Quick ion cells foot detox

Ecco come avviene in pratica il trattamento detossificante con gli ioni

La matrice è posta in acqua e viene messo un braccialetto antistatico al polso di chi immerge i piedi nel catino.

L’alimentatore eroga una corrente continua, a bassa frequenza. Questo fa sì che i metalli all’interno della matrice, in combinazione con acqua e sale, generino ioni positivi e negativi, separando ossigeno e idrogeno nell’acqua. Questi ioni penetrano nella pianta del piede, andando a pulire organi e tessuti.

Una molecola di acqua è composta di due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno. Quando la molecola perde un atomo di idrogeno, la molecola OH rimanente assume una carica negativa.

Detossificazione cellulare, per eliminare le tossine. Detossificazione dal piede. Addio tossine.Quando fai una piacevole passeggiata lungo una spiaggia, il tuo corpo assorbe milioni di ioni con carica negativa, che alcalinizzano il tuo sangue e i tessuti.

Dovresti avere un corpo pulito allora durante l’estate!

Purtroppo, a causa della cattiva alimentazione, dello stress e di molti altri fattori, tendiamo ad accumulare e immagazzinare quantità eccessive di prodotti di scarto e le tossine si accumulano in noi.

QU.I.C.K. Cell Detox ti dà gli stessi effetti benefici di una passeggiata in spiaggia, ma è infinitamente più potente!

Qu.i.c.k. Cell Detox crea esattamente lo stesso ambiente, come la passeggiata lungo la spiaggia, solo più potente, perché i piedi sono in contatto diretto con gli ioni che si generano nell’acqua. Basta solo che tu inserisca i tuoi piedi nell’acqua, metta le cuffiette con la voce guida e in pochi secondi, milioni di ioni iniziano a circolare nel tuo corpo, cominciando a neutralizzare i rifiuti acidi nei tuoi tessuti. A meno che tu non sia in grado di camminare sulla spiaggia ogni giorno, per tutto l’anno!

Nella nostra vita ad alto stress, nella società tossica di oggi, con l’alimentazione sbagliata che molti hanno, diventa poco probabile riuscire a mantenersi puliti dalle tossine o avere un elevato tasso di alcalinità nel corpo.

Vieni a una serata di presentazione, così da vedere direttamente con i tuoi occhi come viene effettuata la sessione operativa e sarai certo di poter dire ADDIO alle tue TOSSINE!

Inoltre, ho scritto per te un ebook gratuito che ti svelerà come anche tu potrai annientare tutte le tossine che si trovano all’interno del tuo organismo. Per scaricarlo, inserisci il tuo nome e la tua email nel modulo su www.addiotossine.com.

Buona lettura,

Alessandra