Con il metodo Detox Profondo puoi eliminare le tossine dal tuo corpo grazie agli ioni e al processo di osmosi: scopri qui come funziona

Uno ione è un atomo caricato, che ha guadagnato o perso un elettrone, che crea un campo magnetico in grado di attaccare e neutralizzare particelle di carica opposta.

Queste particelle neutralizzate sono estratte dal corpo attraverso un processo chiamato “osmosi”.

Che cos’è l’osmosi?

L’osmosi è un termine scientifico che viene utilizzato per descrivere il movimento delle particelle attraverso una membrana, da una zona di minore concentrazione a una zona di maggiore concentrazione. In questo caso, la maggiore concentrazione si riferisce al campo di ioni che si imposta accendendo l’unità detossificante e posizionando l’elettrodo nell’acqua, durante l’esecuzione della seduta.

La matrice è collegata all’elettrodo posto in acqua, collegato ai piedi e alle mani. L’unità matrice eroga una corrente continua a basso livello collegata all’elettrodo. Ciò filtra i metalli (che fuoriescono dal corpo durante l’osmosi) che transitano all’interno della matrice, generando ioni positivi e negativi che separano l’ossigeno e l’idrogeno nell’acqua.

Ipotizziamo che gli ioni generati dalla matrice viaggino attraverso il corpo, risucchiando una moltitudine di sostanze tossiche, neutralizzando così la loro carica positiva o negativa.

Questo consente di ridurre alcuni sintomi causati da una vita di accumulo tossico nel corpo.

L’audio che ascolta il cliente genera un profondo rilassamento, ponendolo in contatto con la propria parte energetica. L’operatore olistico DETOX PROFONDO, certificato Quick Cell Detox, che in Italia si chiama DETOX PROFONDO, agisce sull’energia quantistica, osservando la reazione del corpo del cliente, mentre lo strumento è in azione.

L’efficacia a lungo termine del processo di disintossicazione QU.I.C.K. Cell Detox dipende da quanto una persona è disposta a effettuare l’intero processo.

DETOSSIFICAZIONE CELLULARE. DISINTOSSICAZIONE. LIBERARSI DALLE TOSSINE.

Sessioni foot detox

Come cambia l’acqua durante il processo di eliminazione delle tossine dal tuo corpo

Le foto qui sopra mostrano alcune colorazioni in una sessione QU.I.C.K. Cell Detox.

Le prime foto mostrano i risultati della colorazione dell’acqua dall’inizio (dopo 5 minuti), fino a che l’unità ha lavorato per 30 minuti, con il sistema di allineamento quantico.

L’ultima foto a destra mostra quanti colori e schiuma sono presenti dopo il trattamento, indicando agli operatori come agire.

Se vuoi anche tu disintossiare il tuo corpo, leggi questo ebook gratis

Su Addio Tossine, ora puoi trovare un nuovo ebook, che ho scritto appositamente per spiegarti meglio come distruggere finalmente tutte le tossine che rovinano la tua salute. Non devi far altro che andare nella home page, lasciare il tuo nome e il tuo miglior indirizzo email nel modulo e scaricare l’ebook. Fallo ora!

A presto,

Alessandra