Elimina l’iperacidosi dal tuo organismo grazie a una corretta alimentazione

La scienza ha ormai dimostrato che un’eccessiva presenza di tossine nel corpo genera acidosi.

L’iperacidosi del corpo è causata soprattutto da stress, alimentazione sregolata, fumo, inquinamento e farmaci chimici. Essa genera un eccesso di scorie acide, che appesantiscono il regolare funzionamento di fegato, reni, intestino e pelle. E causano così effetti negativi, come stanchezza cronica, aumento di radicali liberi, problemi di digestione, stipsi, obesità, cellulite, cefalee , dolori articolari, osteoporosi e invecchiamento precoce.

Probabilmente, non ti è ancora chiaro come evitare di assumere eccessive tossine, ma AddioTossine.com ti suggerisce cosa invece può aiutarti a portare in equilibrio il tuo organismo, in attesa di effettuare periodiche pulizie del tuo corpo.

Mangia frutta e verdura!

Uno degli aspetti più importanti per contenere l’iperacidosi è di assumere una grandissima quantità di frutta e verdura.

Considerando che non ti è facile mangiare quantità elevate sufficienti per effettuare questa compensazione, potresti prendere l’abitudine di bere succhi di verdure centrifugati o generati da un estrattore.

Grazie a questi processi, con la stessa quantità di frutta o verdura indispensabile per raggiungere uno stato di benessere naturale, si ottiene un succo pieno di nutrienti, ma in una quantità più contenuta. Questo può favorire la compensazione acida.

Se soffriamo di una grave carenza di nutrienti, il nostro organismo non riesce a funzionare correttamente. E’ indebolito! A causa di questo, diventa facile preda di virus e batteri.

Perché credi che siamo così sensibili alle malattie, soprattutto in presenza di fluttuazioni delle temperature?

La pulizia delle tossine aiuta a mantenere i nutrienti indispensabili per generare questo equilibrio, cosa di cui il tuo organismo ha urgente bisogno, costantemente. Perché, oltre a capelli e pelle, muscoli, ossa, tendini, tessuto connettivo e organi, siamo fatti per circa il 65% d’acqua e per il 35% di minerali.

Secondo il Dottor Stockwell, un noto medico dello Utah (USA), il nostro organismo ha bisogno ogni giorno delle seguenti sostanze nutritive:

  • 60 minerali
  • 15 vitamine
  • 12 amminoacidi
  • 3 acidi grassi essenziali

Un fabbisogno nutrizionale di ben 90 sostanze diverse! Ma se il tuo corpo è pieno di tossine, non riesce a mantenere queste sostanze in sé.

E’ ora giunto il momento di disintossicare la tua vita!

In base a quanto hai letto fino a qui, capisci bene quanto sia importante per il tuo corpo e per il tuo benessere, disintossicarti completamente.

Se vuoi capire davvero come riuscire a espellere una volta per tutte le tossine dal tuo organismo, leggi il mio ebook gratuito: “Disintossica la tua vita!”

Ti basterà andare nella home page di AddioTossine.com, compilare il semplicissimo modulo con il tuo nome e la tua email e richiedere il tuo regalo. Entro pochi minuti riceverai un’email con il link per appropriarti dell’ebook.

Buona lettura,

Alessandra