Sai che le cellule possono essere guidate verso il Benessere?







Hai già scoperto che alcuni suoni armonici venivano usati nell'antichità (e segretamente usati ancora oggi dal Vaticano) come strumenti di guarigione?
Ma non tutti sono in grado di applicarlo autonomamente!

Secondo gli studi condotti dagli scienziati neuroacustici della University of South Florida (e anche del dr. Ventura qui in Italia, come ho mostrato nel mio ultimo libro) circa l'influenza delle frequenze sul sistema immunitario, la stimolazione del cervello porta al rafforzamento dell'equilibrio psico-fisico.

Impara anche tu come farlo...

con Addio Tossine e
la 4° Fase del Detox Profondo
GUARISCI LA TUA VITA CON LE FREQUENZE

Qualche anno fa ricevevo messaggi sulle frequenze, come forma di guarigione energetica , ma non sapevo cosa ne avrei fatto allora. Avevo usato intorno al 2004 gli audio della Centerpointe, ma erano per un mio uso personale.


Come ho scritto ancora nel mio ultimo libro:
"più andavo avanti e più restavo affascinata dall’idea che le nostre cellule generassero suoni armonici che continuamente cercano di accordarsi, come si fa con le corde di una chitarra, per dar vita a una musicalità a noi ancora completamente sconosciuta, ma che ci mantiene “sani”.
Nonostante trovassi che la maggior parte dei suoni armonici utilizzati da svariate società internazionali usasse le orecchie per far arrivare direttamente nuove informazioni al cervello umano, in realtà mi chiedevo spesso se le cellule avessero orecchie o usassero la risonanza della vibrazione della frequenza."


Nel tempo gli studi si sono approfonditi, fino a che nel 2017 un team di studiosi americani e canadesi sono "casualmente" apparsi nella mia vita. E lavorandoci, e studiando (molto!), abbiamo generato le frequenze personalizzate per la 4° Fase del trattamento DETOX PROFONDO di AddioTossine.com:























Queste frequenze si inseriscono nelle 3 Fasi già esistenti, aggiungendo una 4° Fase al già noto trattamento Detox Profondo, insegnato nella scuola DETOX ITALIA, la prima scuola italiana in Detox, che insegna il metodo attraverso un Master Intensivo riconosciuto e accreditato da note Istituzioni italiane, quali l'Opes Italia (ente riconosciuto CONI) che rilascia un importante Diploma e il Siaf Italia, che ne rilascia i Crediti Formativi.


Per anni si è parlato in sordina delle frequenze come forma di guarigione, e l'argomento era limitato a molti scettici e pochi "eletti", medici come il dr. Manners o  il Dr. Hans Jenny.
Inoltre, anche se il Vaticano non lo condivide nè spiega nulla in proposito ai non addetti ai lavori, nei Canti Gregoriani sono state evidenziate tutte le frequenze di riequilibrio e guarigione energetica! Lo sapevi?
Avrai sentito dire ormai che facciamo tutti parte del campo unificato e da pochi anni abbiamo scoperto quanto questo sia miracoloso se applicato nella nostra quotidianità. Sì! Questa è un'epoca "speciale"!
Generoso come sempre, il campo unificato sta "informando" sempre più persone sul come agire con le frequenze vibratorie e oggi siamo davvero in tanti a divulgare alla massa come beneficiarne perchè sia uno strumento alla portata di tutti. E questo è stupendo.


Quando qualche formatore si sente in competizione con altri colleghi riguardo questo argomento (cosa che ogni tanto si nota) invio pensieri amorevoli. Come si può ritenere che sia appannaggio di singoli individui? Noi siamo tutti strumenti e "attraverso" noi siamo chiamati a divulgare a più persone possibili, non perchè siamo migliori di altri, ma solo perchè ci mettiamo in ascolto.

A proposito del trattamento di AddioTossine.com, nella seconda edizione ampliata  del libro "DETOX PROFONDO - Disintossica la tua vita", edito da Om Edizioni, ho condiviso come agiscano le frequenze nella 4° Fase del Metodo, e penso ti incuriosisca saperlo.

"Una delle scoperte più straordinarie effettuate in questo campo è che, oltre a ciò che dicevo prima riguardo al dialogare con le cellule direttamente e non solo attraverso gli impulsi cerebrali,  sappiamo che non si ottengono benefici concreti e duraturi nel corpo umano se la frequenza resta “piatta”. Infatti per interagire con un corpo, che è tridimensionale, la frequenza va usata in modalità multipla.
Durante il trattamento viene emessa quindi una frequenza multipla che vibra in acqua e che espande il segnale di riconoscimento multidimensionale in 3D, il quale entra in risonanza con l’acqua presente nel corpo che viene “informata” dal suono, che a sua volta si ripercuote nella materia dell’organismo attraverso una varietà di trasduzioni/induzioni che possono indurre uno stato di risonanza energetica benefica all’interno di una specifica cellula, rigenerandola, agendo in una detossinazione profonda e riequilibrando anche la persona a livello emozionale/umorale".

So che a questo punto vorresti apprendere come usare la 4° fase, ma per farlo, occorre seguire la formazione del Master intensivo prima nelle prime 3 Fasi, dove apprenderai anche:

Solo dopo averne preso confidenza per un tempo adeguato, il passaggio formativo successivo riguardo all'utilizzo delle Frequenze Multiple in 3D sarà accolto dalla tua mente in maniera da integrarlo nel tuo lavoro come Operatore Detox Profondo e portare i vantaggi ai tuoi clienti, ai tuoi cari e a te stesso.



Ti aspetto quindi al prossimo Master, che puoi trovare su DetoxItalia.com